Call of Duty: Modern Warfare? Lo potrete provare gratis da casa vostra questa settimana!

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Agosto 2019

Alla Gamescom 2019 di Colonia non potevano mancare Activision e Infinity Ward con il loro Call of Duty: Modern Warfare, sganciando una bomba che farà sicuramente piacere a tutti i fan.

La nuova modalità 2v2 Gunfight, svelata alcune settimane fa durante una diretta streaming degli sviluppatori, sarà infatti giocabile gratuitamente da venerdì 23 agosto a domenica 25 agosto.

La versione di 2v2 Gunfight che potremo testare sarà solamente una Open Alpha, dunque una versione ancora lontana da quella definitiva che, vi ricordiamo, sarà disponibile con il resto del gioco a partire dal 25 ottobre.

La versione Alpha di 2v2 Gunfight sarà disponibile solamente su PlayStation 4, e, udite udite, non sarà necessario possedere un abbonamento a PlayStation Plus per poter giocare in compagnia degli amici o semplicemente online. L’Alpha, inoltre, essendo aperta a tutti, non prevede il preorder di Modern Warfare.

La modalità potrà essere testata su 5 mappe, vale a dire Speedball, King, Pine, Docks e Stack.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.