Home Videogiochi News Call of Duty: Modern Warfare – Nuovo teaser sulla battle royale Warzone

Call of Duty: Modern Warfare – Nuovo teaser sulla battle royale Warzone

Infinity Ward continua a stuzzicare i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare, che sono in attesa di scoprire quando la nuova modalità battle royale verrà pubblicata.

Facciamo un breve recap di ciò che è avvenuto nei giorni scorsi e delle informazioni che abbiamo. La patch della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare ha confermato un rumor che circola sul web da mesi: l’arrivo di una modalità Battle Royale. È arrivato non solo un primo teaser per la modalità, ma anche, nelle ore successive, una serie di interessanti informazioni, tra cui ad esempio il nome della modalità con tanto di artwork e la fondata ipotesi della sua natura free to play.

Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna.
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d'elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.

A questo teaser, si sono poi aggiunti una valanga di news che si sono susseguite nel corso dei giorni, condite da leak più o meno frequenti. In questa notizia, ad esempio, vi riportavamo dell’immagine di copertina di Call of Duty: Warzone e della scoperta da parte di alcuni utenti di tracce audio appartenenti alla modalità, oltre che di un vero e proprio gameplay – poi rimosso.

Nella giornata di lunedì vi abbiamo poi riportato un rumor molto quotato, secondo cui Warzone sarà pubblicato come gioco standalone – dunque anche separato da Modern Warfare – nella prima metà di marzo. Lo potete recuperare qui sotto.

[Rumor] Svelata la finestra di lancio di Call of Duty: Warzone

Infinity Ward, nel mare di rumor che circolano intorno a Warzone, stuzzica oggi i giocatori con un nuovo teaser direttamente dal negozio di Modern Warfare.

Lo store in-game di Modern Warfare si è infatti arricchito di un nuovo set di bundle, in cui uno di questi si riferisce ad un ignoto “evento tossico” che viene rappresentato su un emblema. Si tratta di un ovvio riferimento a Warzone: nella modalità battle royale, l’area della mappa si chiude progressivamente a causa di una nube di gas tossico, definendo cioè la zona nella quale i giocatori non potranno stare.

Infinity Ward si diverte insomma a continuare a “giocare” con gli utenti, lasciando ancora in sospeso l’annuncio ufficiale della battle royale. Che, in ogni caso, sembra davvero vicinissimo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425