Home Videogiochi News Call of Duty World League – Gli eUnited trionfano, primi dettagli sul 2020

Call of Duty World League – Gli eUnited trionfano, primi dettagli sul 2020

La stagione 2019 di Call of Duty World League si è conclusa con eUnited che ha vinto il premio più prestigioso nella categoria professionale di Call of Duty esports: il Campionato Mondiale di Call of Duty. Dal 14 al 18 agosto, 32 squadre provenienti da tutto il mondo hanno gareggiato a Los Angeles in un intenso torneo di cinque giorni nell’ultimo evento della stagione competitiva di Call of Duty: Black Ops 4.

eUnited ha conquistato il primo campionato mondiale di esports di Call of Duty dell’organizzazione, guidato dal forte lavoro di squadra e dall’abilità dell’MVP dell’evento Chris ‘Simp’ Lehr. 100 Thieves, OpTic Gaming ed Enigma6 hanno completato le restanti quattro squadre di #CWLCHAMPS.

Congratulazioni a eUnited per la loro vittoria al Campionato del Mondo di Call of Duty 2019“, ha detto Johanna Faries, Commissario di Call of Duty Esports. “Grazie alle squadre di Activision e Treyarch e ai nostri sponsor della lega per averci aiutato a realizzare una stagione di gioco incredibilmente competitiva e divertente per i nostri tifosi in tutto il mondo“.

Nel 2020, Call of Duty Esports crescerà fino a diventare un campionato in franchising city-based con partite nei mercati nazionali di tutto il mondo, comprese le squadre annunciate ad Atlanta, Dallas, Los Angeles, Minnesota, New York, Parigi e Toronto. Ulteriori annunci relativi alle squadre arriveranno a breve.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

MW3/Warzone Patch 16 aprile: nerf e buff delle armi, tutte le note

MW3 e Warzone hanno ricevuto un altro aggiornamento oggi, 16 aprile, quindi...

Planet Of Lana | Trofei

Un pianeta che un tempo era un luogo indisturbato in cui umani,...

CS2: le Skin per coltelli più costose nel 2024

Nel rinomato mondo di CS2, le skin per coltelli si distinguono come...

Nintendo: annunciato un nuovo Indie World per domani!

Nintendo ha recentemente annunciato un nuovo Indie World, l’appuntamento che mette sul palcoscenico le...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425