Control – Il nuovo video gameplay mostra i miglioramenti del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Febbraio 2019

Dopo la presentazione allo showcase Sony dell’E3 2018, Remedy Entertainment continua i suoi lavori su Control, sparatutto in terza persona che sarà lanciato nel corso del 2019 ma attualmente senza una data di uscita definita.

Quest’oggi gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video gameplay, che in realtà è… vecchio! Il video odierno serve infatti a mostrare ai giocatori i miglioramenti che sono stati fatti dalla build prototipo del gioco fino al video reveal mostrato nella fiera di Los Angeles.

Non indugiamo oltre e vi lasciamo alla visione del video. Siete interessati alla nuova opera dei creatori di Alan Wake e Quantum Break? Vi ricordiamo inoltre che, a differenza dei due giochi appena citati, Control non sarà un’esclusiva Microsoft ma arriverà anche su PS4 e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.