Coronavirus – F1 2019 gratis per un mese su PS4 e Xbox One

Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 Marzo 2020

A causa dell’emergenza Coronavirus, Codemasters ha deciso di rendere gratuito per un intero mese F1 2019, ultimo capitolo della serie automobilistica con la licenza ufficiale del campionato di F1. In questo modo i fan dei motori potranno giocare con i loro piloti preferiti. Saprete infatti, che anche la Formula 1 è stata sospesa per l’allerta Covid-19. E’ probabilmente per questo motivo che la software house britannica ha deciso di regalare il titolo automobilistico. Per ottenere il gioco, non dovrete fare altro che recarvi sui rispettivi store Sony o Microsoft e procedere con il download.

recensione f1 2019

Vi ricordiamo che il titolo rimarrà gratuito su PS4 e Xbox One per “soli” 30 giorni. Prima di concludere vi ricordiamo che in F1 2019 è attualmente in atto il F1 Esports Virtual Grand Prix, che vedrà i piloti reali del campionato scontrarsi virtualmente. Siamo sicuri che, comunque, non mancheranno competizione e spettacolo.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.