CTR Nitro Fueled – Beenox mostra la prima nuova skin dell’evento Grand Prix

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Giugno 2019

Dopo il debutto del 21 giugno, Crash Team Racing: Nitro Fueled si prepara ad accogliere il suo primo evento online.

Il Grand Prix aprirà i battenti a luglio, anche se una data precisa non è ancora stata comunicata dagli sviluppatori ancora impegnati a sistemare il gioco dopo gli iniziali feedback degli utenti (ricorderete i problemi al multigiocatore nel giorno di lancio, prontamente risolti ma che in alcuni casi persistono).

In compenso, Beenox ha svelato da poco una nuova fiammeggiante skin che sarà acquistabile in-game durante il primo Grand Prix chiamato Nitro Tour. Come potete vedere nell’immagine qui sotto, Crash Bandicoot indosserà un giaccone in pelle e un paio di occhiali da sole, oltre a gareggiare su un kart dallo stile davvero esplosivo.

State giocando a Crash Team Racing Nitro Fueled?

Crashing in style! 😎 Check out Biker Crash’s new skin coming to the Pit Stop during the Nitro Tour Grand Prix. #NationalSunglassesDay

Posted by Crash Bandicoot on Thursday, 27 June 2019



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.