CTR Nitro Fueled – È Nitros Oxide il protagonista del nuovo video

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Marzo 2019

Beenox e Activision continuano a stuzzicare l’appetito dei fan vogliosi di metterele mani su Crash Team Racing Nitro Fueled, l’attesissimo remake del gioco di corse arcade del 1999.

Il video che gli sviluppatori propongono oggi è dedicato a Nitros Oxide, il villain principale del gioco che, come è già stato annunciato, sarà anche uno dei nuovi personaggi giocabili. Nitros Oxide, un alieno venuto da lontano, giunge sulla Terra intenzionato a trasformarla in un gigantesco parcheggio, e sfida gli “eroi” del luogo come Crash e Cortex alle corse con i kart per impedire che ciò accada.

Un’ulteriore curiosità: Oxide era già stato previsto da Naughty Dog come personaggio giocabile nell’originale CTR, ma alla fine non venne incluso nel prodotto finale.

Nitros Oxide Video

The fastest racer in the galaxy 👽 The meanest alien on this side of the Milky Way. It’s Nitros Oxide!

Posted by Crash Bandicoot on Thursday, 21 March 2019



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.