CTR Nitro Fueled, ecco i contenuti esclusivi PS4, confermati i tracciati di Crash Nitro Kart

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Marzo 2019

In un video apparso ieri sui canali ufficiali di PlayStation, Beenox ha presentato nuovamente il suo Crash Team Racing Nitro Fueled con alcune stuzzicanti novità.

Nel video gli sviluppatori mostrano in azione praticamente tutti i concorrenti che si sfideranno a colpi di kart sulle piste di CTR Nitro Fueled, in uscita a giugno, non senza svelare alcune chicche extra esclusive per i giocatori PS4. In esclusiva sulla console Sony, infatti, saranno disponibili le skin classiche di Crash Bandicoot, Coco Bandicoot e Cortex, che potranno essere giocati nella loro “forma originale” in alta definizione.

Non è tutto. Già alla presentazione del gioco avevamo evidenziato come alcuni kart mostrati fossero presi da Crash Nitro Kart, il sequel di CTR. Il trailer di ieri sera ha riconfermato l’integrazione dei contenuti di CNK nel remake, che infatti avrà anche alcune piste rimasterizzate dal gioco originariamente sviluppato da Vicarious Visions.

Dulcis in fundo, ecco che vengono confermate anche le Arene, dove fino a 4 giocatori (viene mostrato anche lo split screen in locale) si sfidano per la supremazia.

Crash Team Racing Nitro Fueled uscirà il 21 giugno su PS4, Xbox One e Switch.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.