CTR Nitro Fueled, il multiplayer online si mostra in un gameplay ufficiale

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Maggio 2019

Il canale PlayStation Access ha avuto modo di parlare con i ragazzi di Beenox e testare la loro nuova creazione, CTR: Nitro Fueled, ed ecco un video per mostrare un gameplay ufficiale del multiplayer online e parlare del gioco.

Crash Team Racing: Nitro Fueled è un remake dell’originale CTR di Naughty Dog, uscito originariamente nel 1999 su PlayStation. In questa riedizione, nella quale il gioco è stato ricostruito da capo a piedi come avvenuto per la N. Sane Trilogy del 2017, saranno presenti anche alcuni tracciati e personaggi dal sequel del gioco, Crash Nitro Kart. Anche Crash Tag Team Racing, terzo ed ultimo gioco racing di Crash Bandicoot, sarà ricordato grazie ad alcune skin.

Di seguito potete vedere il corposo gameplay di CTR: Nitro Fueled, nel quale potete ammirare le piste di Piramide Papu, Pista Cloaca, Clockwork Wumpa ed Electron Avenue.

Il gioco sarà disponibile dal 21 giugno su PS4, Xbox One e Switch.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.