CTR Nitro Fueled – Nuovo trailer dedicato a Ripper Roo

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Marzo 2019

La scorsa settimana Beenox e Activision ci hanno (ri)presentato Coco Bandicoot e Polar in azione su Crash Team Racing Nitro Fueled con un trailer, ma questa domenica tocca al primo villain del gioco.

Nelle scorse ore è stato infatti pubblicato tramite i canali social del gioco un nuovo trailer di CTR Nitro Fueled, il remake dello storico Crash Team Racing del 1999 annunciato alcuni mesi fa dopo l’enorme successo di Crash Bandicoot: N-Sane Trilogy.

Il video di oggi è dedicato al primo nemico che dovremo battere nella storia di CTR, Ripper Roo, che come gli altri alleati di Nitrus Oxide tiene nascosta una preziosa chiave.

CTR Nitro Fueled uscirà il 21 giugno su PS4, Xbox One e Switch. Anche voi attendete il remake del classico racing arcade sviluppato in origine da Naughty Dog?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.