CTR Nitro Fueled – Pasadena O’Possum e Koala Kong nel nuovo Neon Circus GP!

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Novembre 2019

Beenox e Activision hanno annunciato il nuovo Gran Premio di CTR Nitro Fueled, che aprirà i battenti da venerdì 8 novembre.

Il Neon Circus Grand Prix porterà sulle piste di CTR Pasadena O’Possum, il personaggio introdotto per la prima volta in Crash Tag Team Racing. Naturalmente, Pasadena non sarà l’unico nuovo pilota: insieme a lei ci saranno infatti un pollo con una corona in testa (avete capito bene, e a quanto pare si tratta di un corridore inedito), e il tanto richiesto Koala Kong, vecchia conoscenza del franchise di Crash Bandicoot. Con i tre ci sarà anche Ebeneezer Von Clutch, altra vecchia conoscenza di Crash Tag Team Racing.

Trovate il reveal trailer del nuovo GP di Crash Team Racing: Nitro Fueled qui sotto, dove potete dare uno sguardo anche ai nuovi oggetti per la personalizzazione e al nuovo tracciato.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.