CTR Nitro Fueled – Svelati i prossimi 3 Gran Premi, arriva Nina Cortex ad Halloween!

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Ottobre 2019

Beenox e Activision hanno svelato la roadmap dei prossimi Gran Premi per Crash Team Racing: Nitro Fueled, l’apprezzato remake dell’originale gioco di Naughty Dog del 1999.

Dopo il Gran Premio dedicato all’universo di Spyro, giungerà un momento molto richiesto dai fan. Con lo Spooky Grand Prix dedicato ad Halloween, e che molto probabilmente aprirà i battenti entro pochi giorni, verrà infatti introdotto il personaggio di Nina Cortex come corridore giocabile.

Nina Cortex apparve per la prima volta in Crash Twinsanity. La nipote del dottor Neo Cortex, che all’epoca era una studentessa dell’Accademia del Male, è poi apparsa anche in altre occasioni nel corso della serie di Crash Bandicoot.

Abbiamo inoltre informazioni sui successivi due Gran Premi, che ci accompagneranno fino alla fine dell’anno. Dopo lo Spooky Grand Prix, toccherà prima al Neon Circus Grand Prix e infine al Winter Festival Grand Prix. Il primo vedrà l’esordio, tra gli altri, di Pasadena O’Possum da Crash Tag Team Racing, mentre per l’ultimo Gran Premio dobbiamo essere sinceri: dalla sagoma, non siamo riusciti a capire di chi si possa trattare.

Come già accaduto, ogni nuovo Gran Premio porterà con sé ondate di nuovi oggetti per la personalizzazione, personaggi, kart e anche circuiti inediti.

Cosa ne pensate di questi nuovi Gran Premi per CTR Nitro Fueled?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.