CTR Nitro Fueled – Un nuovo video gameplay dedicato allo split screen

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Maggio 2019

Il 21 giugno tornerà sui nostri schermi Crash Bandicoot insieme alla sua cricca di personaggi per nuove gare a bordo dei kart.

Crash Team Racing: Nitro Fueled, sviluppato da Beenox, è un remake dell’originale videogioco di Naughty Dog del 1999, che conterrà oltre alla totalità del materiale originale anche alcuni elementi dai suoi successori, Crash Nitro Kart e Crash Tag Team Racing.

In attesa di poter finalmente mettere le mani su questo attesissimo remake, il canale YouTube ufficiale di PlayStation ci permette di dare un nuovo sguardo al gioco.

Per la serie PlayStation Underground, infatti, ecco che alcuni dei ragazzi di Beenox ci deliziano con un corposo video gameplay nel quale raccontano alcuni retroscena dello sviluppo e dei cambiamenti a livello artistico apportati per il remake.

Nel video, che trovate qui sotto, potete inoltre ammirare la pista Dragon Mines, il tracciato in stile retro che sarà esclusivo per i giocatori PS4, e infine una avvincente sfida in split screen, proprio come avveniva nell’originale titolo. CTR sta tornando, e sembra in gran forma.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.