Home Videogiochi News Death Stranding – Kojima presenta il veicolo a tema Half Life

Death Stranding – Kojima presenta il veicolo a tema Half Life

In occasione dell’imminente lancio di Half Life: Alyx, ma soprattutto per ricordare la versione PC di Death Stranding, Hideo Kojima ha mostrato un particolare omaggio alla serie Valve.

Nella versione Steam del gioco con protagonista Sam Porter Bridges, interpretato da Norman Reedus, potremo infatti utilizzare un carro a 4 ruote con una particolare skin a tema Half Life, con i caratteristici colore arancione e simbolo inconfondibile della serie.

Naturalmente, la mossa è doppiamente strategica. Non solo Kojima mostra alcuni dei contenuti esclusivi della versione PC di Death Stranding, ma omaggia anche il lancio di Half Life: Alyx, il gioco in realtà virtuale in arrivo il 23 marzo per Valve Index, HTC Vive, Oculus Rift, Oculus Quest e Windows Mixed Reality.

https://twitter.com/Kojima_Hideo/status/1240190651653746689?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1240190651653746689%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fdeath-stranding-x-half-life-aspettando-alyx-presentato-veicolo-tema-434087.html

Death Stranding è attualmente disponibile su PS4, e uscirà il 2 giugno anche su Steam. I contenuti dedicati ad Half Life saranno disponibili solamente sulla versione PC.

Death Stranding Steelbook Edition - Limited - PC
  • Le caratteristiche della versione PC includono frame rate elevato, modalità foto e supporto monitor ultra-wide
  • Include anche contenuti tratti dalla serie half-life di valve Corporation.

505 Games, che pubblicherà la versione PC del rivoluzionario titolo di Hideo Kojima “DEATH STRANDING” in partnership con KOJIMA PRODUCTIONS, ha oggi rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store, sia in formato digitale che fisico, il 2 giugno 2020. Il lancio del titolo si vedrà accompagnato dall’aggiunta di feature come la Photo Mode, un Frame-rate elevato e un supporto ai monitor ultra-wide, per garantire agli utenti PC un’esperienza di gioco arricchita e migliroata. 505 Games ha anche rivelato che la versione PC di DEATH STRANDING includerà contenuti derivanti da una delle serie più iconiche di Valve: Half-Life. Il nuovo trailer ci dona un’anteprima di questa collaborazione esclusiva.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425