Home Videogiochi News Death Stranding – Trapela la sinossi ufficiale insieme alla presunta data di uscita

Death Stranding – Trapela la sinossi ufficiale insieme alla presunta data di uscita

L’attesa intorno a Death Stranding si sta facendo sempre più snervante, il 29 maggio è arrivato e tra poche ore sapremo quale sarà la grande sorpresa di Hideo Kojima che da due giorni stuzzica i suoi fan.

Nel frattempo, però, ecco che l’universo PlayStation inizia a muoversi in direzione di quello che sembra effettivamente essere un grandioso annuncio per tutti coloro che attendono la nuova creazione del papà della serie Metal Gear. Il canale Twitch ufficiale di PlayStation, infatti, sta trasmettendo in diretta un enigmatico filmato di Death Stranding con alcune mani che vengono ciclicamente ricoperte dallo strano liquido nero che abbiamo imparato a conoscere nel corso dei trailer di presentazione del gioco, e che lasciano intravedere quelle che sembrano immagini del protagonista Sam Bridges. Al momento in cui scriviamo questa news, le ore 00:30 circa del 29 maggio, ci sono ben 10 mila spettatori connessi per osservare attentamente qualsiasi cambiamento nel filmato.

Link live Death Stranding: Tomorrow is in your hand

In rete, intanto, continua a parlarsi molto di questo attesissimo gioco, e negli ultimi minuti sono trapelate due preziosissime informazioni. La prima arriva addirittura dall’Italia: il noto giornalista Antonio Fucito si è lasciato infatti sfuggire un tweet nel quale cita sia il gioco di Hideo Kojima, sia l’8 novembre, da molti visto come una clamorosa indiscrezione sulla data di uscita di Death Stranding. Naturalmente Fucito non ha commentato ulteriormente la questione, ma difficilmente un giornalista del suo calibro si sbilancia così facilmente e si lancia in previsioni senza avere qualche fonte certa.

https://twitter.com/Tanzen/status/1133444652613476354

Non finisce qui, perché sul celebre forum ResetEra è anche apparsa da poco quella che è la sinossi ufficiale di Death Stranding, che sembra darci qualche piccolo nuovo indizio sulla trama del gioco. Vi riportiamo la traduzione del post che potete trovare cliccando nel link in fondo alla notizia:

Sam Bridges deve sopravvivere ad un mondo estremamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando nelle sue mani ciò che rimane del futuro, Sam inizia un viaggio per riunire il frammentato mondo un pezzo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo la sua strada?

Viene citato inoltre un gameplay che riscriverà il genere, e che avrà un forte impatto. A cosa potrebbe riferirsi?

Ovviamente, tutto quello che avete letto in questa notizia, al di là della già confermata presentazione del 29 maggio, è da considerarsi come un rumor, ma le fonti particolarmente attendibili ci dicono che Kojima, Sony e Death Stranding sono davvero pronti a sbalordire il pubblico. Mancano poche ore…

Forum ResetEra

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawl Stars Talk 20 aprile: mutazioni, brawler e altre novità in arrivo

L’ultimo episodio di Brawl Talk, l’abituale appuntamento dedicato alle novità di Brawl...

7.3

Perish | Recensione

Sono sempre di più i titoli che decidono di mischiare due o...

XDefiant Errore Mike-01: come correggere il problema e giocare

Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo...

Stellar Blade, la cantante kpop BIBI ha rilasciato un music video per il gioco

Stellar Blade sta per arrivare: il lancio dell’action targato Shift Up è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425