uagna deep silver logo
Home Videogiochi News Deep Silver si prepara ad un grande E3

Deep Silver si prepara ad un grande E3

Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver, ha confermato che la compagnia sarà al prossimo E3 di Los Angeles, e che porterà un grande annuncio. Il web è subito entrato in fermento: quale sarà questo grande annuncio?

Al momento Deep Silver ha in sospeso diverse importanti serie, come Saints Row e Metro, mentre la serie Homefront sta per tornare con il capitolo The Revolution. Le possibilità che la compagnia stia preparando Satints Row V o un nuovo Metro sono alte, anche se occorre ricordare che in occasione del lancio di Saints Row IV gli sviluppatori dichiararono che si sarebbe sicuramente trattato del capitolo conclusivo della serie. C’è comunque la possibilità che il grosso annuncio sia una nuova IP.

Staremo a vedere. Voi quali titoli aspettate da Deep Silver?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Bobby Kotick ritorna sulla scena e fa causa a Kotaku per diffamazione

Pensavate si stesse godendo la più che profumata buonuscita eh? No, a...

10 giochi lasceranno PS Plus Extra/Premium tra pochi giorni

Con l’imminente aggiornamento dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di marzo,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425