Home Videogiochi News Dying Light: Bad Blood diventa gratis per i possessori del gioco su qualsiasi piattaforma

Dying Light: Bad Blood diventa gratis per i possessori del gioco su qualsiasi piattaforma

Forse anche per farsi perdonare per la notizia del rinvio di Dying Light 2, arrivata pochi giorni fa, Techland ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi fan.

Nella giornata di ieri Dying Light, survival horror nato come uno spin-off di Dead Island ma diventato poi un franchise a sé, ha compiuto 5 anni, e Techland ha voluto organizzare una bella sorpresa per tutti i giocatori che in questo lasso di tempo hanno voluto provare le brezza del parkour tra i non-morti.

Il regalo consiste in una copia gratuita di Dying Light: Bad Blood, una particolare espansione stand-alone del gioco che si rivela essere una Battle Royale PvPvE atipica per il genere ma abbastanza intrigante da aver catturato l’attenzione dei giocatori. Non molti, ad essere sinceri, dato che la prima settimana dal lancio fu abbastanza deludente, ma il concept è sicuramente interessante.

Se avete una copia di Dying Light su una qualsiasi piattaforma (PS4, Xbox One e PC), non dovrete fare altro che accedere al sito Dying Light Docket e associare l’account PSN, Xbox Live o Steam a quello creato sul sito in questione. A quel punto, se siete ovviamente in possesso di Dying Light, verrete ricompensati con una copia gratuita dell’espansione Bad Blood da riscattare su Steam.

Niente da fare però, purtroppo, per quanto riguarda le versioni console dell’espansione. Techland non ha ancora diffuso informazioni sulla possibile release di Bad Blood su PS4 e Xbox One.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2 si arricchisce di due nuovi stratagemmi offensivi

Helldivers 2 è il live service del momento, e probabilmente inaspettatamente considerando che gli...

Gol D. Roger, Rayleigh e Garp sbarcano su One Piece: Pirate Warriors 4 come nuovi personaggi!

Le grandi leggende di One Piece sono protagonisti di un DLC a...

Naruto x Boruto UNSC – Isshiki Otsutsuki nel nuovo DLC, c’è anche un evento gratuito

Bandai Namco ha presentato il nuovo personaggio di Naruto x Boruto: Ultimate...

No Man’s Sky: arriva il nuovo aggiornamento Orbital, change-log completo

No Man’s Sky, titolo di esplorazione spaziale sviluppato da Hello Games, ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425