Home Videogiochi News Dying Light e Left 4 Dead 2 insieme per un crossover

Dying Light e Left 4 Dead 2 insieme per un crossover

Nelle ultime ore, Techland, noto sviluppatore di giochi come Call of Juarez Dead Island, ha annunciato tramite Twitter l’arrivo di un crossover tra Dying Light Left 4 Dead 2.

https://twitter.com/DyingLightGame/status/1187066343046221826?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1187066343046221826&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.videogamer.com%2Fnews%2Fdying-light-and-left-4-dead-2-are-crossing-over-in-a-new-collaboration

Nonostante il secondo capitolo del survival-horror, sia già in sviluppo e programmato per il prossimo anno, gli sviluppatori hanno deciso di continuare a supportare il primo, con riscontro molto positivo da parte dell’utenza. I giocatori di Dying Light, infatti, hanno visto il gioco arricchirsi di una modalità battle royale, evasioni di prigione ed espansioni della campagna.

[E3 2019] Dying Light 2: data d’uscita e nuovo trailer

Tymon Smektala, lead designer presso Techland, ha motivato il continuo supporto di Dying Light, ritenendolo un modo molto utile per testare la loro “follia” e “creatività” riguardo a nuove meccaniche e idee su cui non sono sicuri.

Per quanto riguarda la collaborazione con l’horror di Valve, invece, ancora non sappiamo in che forma e modo verrà inserito questo crossover. L’opinione più diffusa e attendibile è quella che si tratti di una modalità a tempo limitato, in concomitanza con Halloween, nella quale i giocatori riceveranno oggetti a tema Left 4 Dead. Per saperne di più, non ci resta che aspettare.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425