EA streammerà Battlefield 1 ogni giorno fino al lancio

battlefield 1
Di Luca "Beard" Porro
11 Ottobre 2016

Electronic Arts ha comunicato che a partire dal 12 ottobre, ogni giorno, verrà streammato Battlefield 1. Saranno 9 i giorni coperti dalle streaming di EA e termineranno quindi il 21 ottobre; queste live si concentreranno maggiormente sul multiplayer e avranno l’obiettivo di mostrare tutte le mappe presenti nel gioco, e tutte le modalità.

Per ogni streaming giornaliero EA inviterà degli ospiti speciali, che rimarranno in compagnia degli sviluppatori per tutta la durata della live che sembra essere di due ore.

Le live, che ricordiamo iniziaranno il 12 ottobre, incominceranno alle 22 ora italiana; la prima streaming si concentrerà sulla versione EA ed Origin Early Access del gioco che debutterà il 13 ottobre.

Ricordiamo che Battlefield 1 sarà lanciato su PC, PS4 e Xbox One il 21 Ottobre, e vi immergerà nei campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale. Qui potete trovare la nostra anteprima.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.