Electronic Arts pronta ad annunciare otto nuovi giochi

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Maggio 2020

Durante un incontro con gli investitori, Electronic Arts ha confermato l’arrivo di otto nuovi giochi. Purtroppo si tratta di giochi non ancora annunciati ufficialmente. In particolare, quattro di questi giochi saranno sviluppati da partner EA e uno da EA Sports (molto probabilmente Fifa 21). Per quanto riguarda gli altri tre giochi sappiamo che due saranno sviluppati per dispositivi mobile mentre uno sarà un titolo Electronic Arts in HD (una remastered forse?). Tra l’altro, Blake Jorgensen, COO di Electronic Arts, ha dato alcune informazioni sui giochi in arrivo su PS5 e Xbox Series X. L’uomo ha infatti dichiarato che alcuni dei giochi EA in arrivo su PS4 e Xbox One subiranno un upgrade gratuito sulle console di nuova genarazione.

Confermato EA Play 2020, l’evento sarà completamente digitale

In altre parole, chi ha già acquistato i titoli su old gen potrà ottenerli gratuitamente su Playstation 5 e Xbox Series X. Prima di concludere vi ricordiamo che EA  ha confermato l’EA Play 2020, evento completamente digitale che si terrà il prossimo 11 giugno.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento