Home Videogiochi News [Rumor] Death Stranding e RDR 2 esclusive Epic Games? Annunci in vista alla Gamescom

[Rumor] Death Stranding e RDR 2 esclusive Epic Games? Annunci in vista alla Gamescom

Ormai da anni la Gamescom ha ricoperto un ruolo di grande importanza nel mondo videoludico. Difatti tutti gli annunci che non vedono la luce all’E3, vengono svelati in occasione di questa grande fiera e non solo riguardo ai videogiochi in sè.

Dopo l’Inside Xbox e lo Stadia Connect, dovremo goderci l’Opening Night Live condotta da Geoff Keighley e durante la live verranno mostrate le novità di tantissimi publisher, tra i quali figura anche Epic Games Store con parecchia carne al fuoco.

Riguardo a ciò che si dirà, i rumors parlano di diversi potenziali annunci bomba. Rockstar Games sarà indirettamente presente con Red Dead Redemption 2, che arriverà finalmente su PC (dove sarà un’esclusiva Epic Games Store) e Stadia. Stando ai rumor, questa nuova versione del capolavoro di Rockstar Games dovrebbe essere lanciata sul mercato tra ottobre e novembre di quest’anno.

Non si tratterebbe del solo clamoroso caso: Hideo Kojima, che presenzierà alla Gamescom, potrebbe approfittarne per annunciare l’arrivo di Death Stranding su PC come esclusiva Epic Games Store, dato che sappiamo ormai da giorni che la nuova IP prodotta da Sony è solo un’esclusiva console PS4. Nulla vieta, dunque, a Death Stranding di essere lanciato anche su PC.

Un altro annuncio speculato in queste ore sarebbe quello di S.T.A.L.K.E.R. 2, ma per il momento si tratta del gioco del quale abbiamo meno informazioni tra tutti.

Ricordiamo ai lettori che si parla di speculazioni e che attendiamo di vedere come si evolverà la situazione. È molto difficile, per come la vediamo noi, che Kojima decida di annunciare una versione PC di Death Stranding già ora, in quanto è estremamente plausibile che il gioco sarà un’esclusiva PS4 per almeno un anno come accaduto per altri titolo (Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, ad esempio). Più possibile, invece, un annuncio relativo a RDR 2, il cui arrivo su PC è ormai tema di rumor da mesi.

Fonte

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawl Stars Talk 20 aprile: mutazioni, brawler e altre novità in arrivo

L’ultimo episodio di Brawl Talk, l’abituale appuntamento dedicato alle novità di Brawl...

7.3

Perish | Recensione

Sono sempre di più i titoli che decidono di mischiare due o...

XDefiant Errore Mike-01: come correggere il problema e giocare

Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo...

Stellar Blade, la cantante kpop BIBI ha rilasciato un music video per il gioco

Stellar Blade sta per arrivare: il lancio dell’action targato Shift Up è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425