Far Cry New Dawn: scovato un simpatico easter egg di Avengers

Di Alberto "Seven" Baldiotti
17 Febbraio 2019

Stanno circolando sul Web in questi giorni alcuni video riguardanti Far Cry New Dawn, che illustrano chiaramente come nel gioco sia presente un simpatico easter egg di Avengers: Infinity War. A dir la verità, l’easter egg si esprime in ben due frasi differenti, che rappresentano entrambe un rimando a Spider-Man nel celebre film Marvel.

Si tratta di due frasi dette da Hurk, uno dei compagni d’avventura del protagonista, quando si trova in punto di morte o comunque gravemente ferito. Il video relativo alla prima frase lo potrete visionare su Reddit a questo link, viceversa per la seconda frase è disponibile un video su YouTube, visionabile qui sotto:

Vi ricordiamo che Far Cry New Dawn è disponibile dal 15 Febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. In questo articolo potrete leggere la nostra recensione del gioco completo.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.