Gravel
Home Videogiochi News [Gamescom 2017] Milestone presenta Gravel

[Gamescom 2017] Milestone presenta Gravel

Nel corso della Gamescom 2017, la fiera a tema videoludico che si sta svolgendo a Colonia, l’italiana Milestone ha avuto occasione di presentare al pubblico Gravel. Si tratta di una nuova IP legata al mondo off-road, ed è già giocabile con una demo in esclusiva mondiale proprio nei padiglioni della fiera. Gravel era già stato annunciato da Milestone il 22 Febbraio scorso, e già da allora si era mostrato in gran forma, promettendo di essere uno dei titoli off-road più importanti in uscita.

Sarà un vero e proprio giro intorno al mondo: si passa dal rosso acceso della sabbia e delle impressionanti pareti rocciose di una Cava Australiana, stando attenti a non lanciarsi nel vuoto, a sfrecciare sui territori inaccessibili ed inesplorati dell’Alaska, attraversando la tundra artica così come i tipici villaggi di pescatori, passando per uno dei più rinomati circuiti, quello di Montalegre, sull’asfalto rovente ai limiti dell’impraticabilità, fino alle competizioni più estreme in vere e proprie Arene ricreate dall’immaginazione dei creativi della casa milanese sul modello degli spettacolari Stadi Americani, a bordo di alcuni dei  più potenti veicoli di sempre!

La lista dei costruttori presenti in gioco e dei modelli tra cui scegliere è pronta a soddisfare anche i palati degli appassionati più esigenti. Tra i tanti veicoli, saranno disponibili anche alcuni fra i modelli più iconici del mondo off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST o la Volkswagen Touareg 3, solo per citarne alcuni presenti anche nella preview.

L’uscita di Gravel è prevista per l’inizio del 2018 su PS4, PS4 Pro, Xbox One e PC, e includerà 16 location per un totale di oltre 50 circuiti.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Another Crab’s Treasure | Trofei

Carciniano d’adozione Ottieni tutti i trofei! Capitano della guardia Hai sconfitto Nephro....

Reveal ufficiale di EA Sports F1 24: Dynamic Handling, carriera rinnovata e altre novità

Electronic Arts ha presentato oggi le nuove caratteristiche di EA Sports F1...

Kingdom Come: Deliverance 2 è ufficiale, annunciato per PS5, Xbox Series e PC

Il primo Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world ambientato in un’Europa...

Stellar Blade, lo stiamo giocando! Ecco quando uscirà la recensione

Con piacere vi informiamo che da qualche giorno stiamo lavorando alacremente per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425