Gravel
Home Videogiochi News [Gamescom 2017] Milestone presenta Gravel

[Gamescom 2017] Milestone presenta Gravel

Nel corso della Gamescom 2017, la fiera a tema videoludico che si sta svolgendo a Colonia, l’italiana Milestone ha avuto occasione di presentare al pubblico Gravel. Si tratta di una nuova IP legata al mondo off-road, ed è già giocabile con una demo in esclusiva mondiale proprio nei padiglioni della fiera. Gravel era già stato annunciato da Milestone il 22 Febbraio scorso, e già da allora si era mostrato in gran forma, promettendo di essere uno dei titoli off-road più importanti in uscita.

Sarà un vero e proprio giro intorno al mondo: si passa dal rosso acceso della sabbia e delle impressionanti pareti rocciose di una Cava Australiana, stando attenti a non lanciarsi nel vuoto, a sfrecciare sui territori inaccessibili ed inesplorati dell’Alaska, attraversando la tundra artica così come i tipici villaggi di pescatori, passando per uno dei più rinomati circuiti, quello di Montalegre, sull’asfalto rovente ai limiti dell’impraticabilità, fino alle competizioni più estreme in vere e proprie Arene ricreate dall’immaginazione dei creativi della casa milanese sul modello degli spettacolari Stadi Americani, a bordo di alcuni dei  più potenti veicoli di sempre!

La lista dei costruttori presenti in gioco e dei modelli tra cui scegliere è pronta a soddisfare anche i palati degli appassionati più esigenti. Tra i tanti veicoli, saranno disponibili anche alcuni fra i modelli più iconici del mondo off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST o la Volkswagen Touareg 3, solo per citarne alcuni presenti anche nella preview.

L’uscita di Gravel è prevista per l’inizio del 2018 su PS4, PS4 Pro, Xbox One e PC, e includerà 16 location per un totale di oltre 50 circuiti.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Activision, è guerra: gli OpTic contro il monopolio della COD World League

Scoppia un caso davvero curioso, quello cioè che coinvolge Activision e la...

Devolver Digital lancia una Collector’s Edition con all’interno…un dildo!

Che Devolver Digital fosse un editore particolare nessuno lo metteva in dubbio,...

[Guida] Skull and Bones – Tutte le Posizioni delle Mappe del Tesoro

Le mappe del tesoro sono una parte importante dell’avventura piratesca in Skull...

star wars respawn entertainment

Star Wars: Respawn al lavoro su un titolo single player molto atteso, per un noto insider

Nonostante l’addio del suo direttore creativo Stig Asmussen, la serie Star Wars Jedi non è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425