Gli anti-vaxxer verranno aggiunti su Plague Inc.

Di VinciRitchie6
26 Febbraio 2019

Il 24 febbraio 2019 mi sono imbattuto in una petizione che chiedeva l’inserimento degli Anti-vaxxer in un noto videgame: Plague Inc.

La petizione, recuperabile a questo indirizzo, ha raccolto quasi 17.000 firme sulle 7500 stabilite dal creatore Eduard Gabrian e, grazie a questo risultato avremo la possibilità di colonizzare le teste degli Anti-vaxxer attraverso il virus all’interno del videogioco.

Infatti, in un tweet sul profilo ufficiale di Ndemic Creations, gli sviluppatori hanno scritto:

Va bene, va bene! Hai parlato, abbiamo ascoltato. Neurie è molto felice di sapere che presto inizieremo a capire gli anti vaxx. Sta morendo dalla voglia di provare a entrare nelle loro teste.

Per chi non conoscesse Plague Inc., lo scopo del gioco è quello di distruggere l’intera popolazione terrestre attraverso un virus, che sceglieremo noi all’inizio della partita, ed uno stato, a nostro piacimento, con cui far incominciare l’epidemia per diffonderla prima che venga distrutta con la cura. Per poter aumentare le caratteristiche del nostro virus, dovremo far scoppiare delle bolle di DNA che appariranno durante la partita e miglioreranno la potenza del nostro virus, in modo tale da renderlo il più letale possibile.

Questo updateda parte degli sviluppatori porterà riscontri positivi ma anche negativi. E voi da che parte state?



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).