Google Stadia, disponibili 3 nuovi videogiochi

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Dicembre 2019

Google ha annunciato l’arrivo di tre nuovi titoli su Stadia: Dragon Ball Xenoverse 2, Borderlands 3 e Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.

Dragon Ball Xenoverse 2 e Borderlands 3 saranno disponibili da oggi alle ore 18:00 dandovi l’opportunità di prendere a pugni nemici intergalattici in scazzottate tali da scuotere i pianeti, e di vagare per terre desolate e immense in cerca di gloria e fortuna.

E da oggi alle ore 18:00, gli utenti di Stadia potranno divertirsi con Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint che arriva con Stream Connect – una funzione di Stadia presentata in preview a GDC.

Stream Connect facilita il coordinamento di team permettendovi di vedere ciò che vedono i vostri compagni di gioco tramite lo streaming di visuali multiple in un singolo schermo.

Ma non è tutto: ieri Google ha anche annunciato che tutti i Founder’s potranno ricevere un buddy pass da dare ad amici, familiari e chiunque ami il gaming.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento