Google Stadia, ecco quali sono i giochi gratis di aprile 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Marzo 2020

Google ha svelato da poco quali sono i giochi gratis di aprile 2020 per gli abbonati al servizio Stadia Pro, che saranno disponibili dall’inizio del prossimo mese.

Mentre la console/servizio di Google continua a far discutere, specialmente per la carenza nel supporto e la risicata libreria di videogiochi, gli abbonati a Stadia Pro possono comunque essere contenti per ricevere mensilmente giochi gratis senza dover sborsare ulteriormente denaro.

Rispetto al mese di marzo, con Metro Exodus e Thumper in regalo, Stadia Pro va però decisamente sottotono ad aprile 2020, anche se qualcosa da segnalare c’è comunque.

I tre nuovi giochi in regalo ad aprile 2020 su Stadia Pro sono:

  • Serious Sam Collection – La trilogia delle originali avventure di Serious Sam, che comprense The First Encounter, The Second Encounter e BFE, è il vero pezzo forte della collezione mensile. Lo sparatutto di Croteam è uno dei capisaldi del genere FPS di inizio anni 2000, e naturalmente non può che farci piacere vederlo riproposto anche per il pubblico più giovane.
  • Spitlings – Videogioco multiplayer co-op esclusiva Stadia, che ha debuttato sul servizio da poche settimane
  • Stack on Stacks on Stacks – Tower builder indie lanciato originariamente nel 2017

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che alcuni giochi già offerti in passato resteranno come parte dell’offerta di Stadia Pro, come Destiny 2, Grid e Gylt.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento