Home Videogiochi News GTA 6, un insider è sicuro: il reveal tra pochi giorni

GTA 6, un insider è sicuro: il reveal tra pochi giorni

Sebbene Rockstar Games non abbia ancora confermato nulla, sembra proprio che il suo prossimo videogioco sarà Grand Theft Auto VI.

Le indiscrezioni intorno all’ipotetico GTA 6 sono cresciute sempre di più negli ultimi anni, specialmente dopo il lancio di Red Dead Redemption II avvenuto nel 2018. Se prima si pensava che Rockstar stesse lavorando a Bully II, la pista di un “ritorno a scuola” si è raffreddata, poiché sembra che la software house americana abbia deciso di cancellare il progetto.

Continuano, invece, i rumor su GTA 6, e da tempo ormai tutti gli insider sembrano concordare su una cosa: il gioco verrà annunciato nel corso del 2020. Ne avevamo già parlato poco tempo fa, quando addirittura un ex-dipendente di Rockstar Games affermava che la compagnia avrebbe forse svelato il gioco nel corso di quest’anno pianificando però una release nel 2021, quando le nuove console saranno già sul mercato da un periodo di tempo sufficiente. Certo, le cose potrebbero essere cambiate ora che, a sorpresa, il co-fondatore di Rockstar Games si prepara a dire addio all’azienda tra poche settimane, ma non è detto. E anzi, un insider molto noto sembra convinto del fatto che al reveal di GTA 6 manchi davvero pochissimo.

GTA 6: tutto su Mappa, Gameplay, Data di uscita, Personaggi

Un leaker ben noto a Rockstar Games, che già in passato aveva anticipato l’annuncio di Red Dead Redemption II e il suo arrivo in versione PC nel 2019, ha scosso la community di GTAForums, affermando che stando alle sue fonti Grand Theft Auto 6 sarà svelato tra pochi giorni, più precisamente il 20 marzo. L’intenzione di Rockstar Games sarebbe quella di pubblicare un primo teaser di GTA 6 per ufficializzarne l’annuncio, per poi pubblicare il primo trailer pochi giorni dopo. Un annuncio che seguirebbe quindi le orme di quelli di GTA V prima e RDR2 poi, avvenuti con le medesime modalità.

Nonostante si tratti pur sempre di un leak da parte di un insider e quindi non confermato, ci sono alcune prove che sembrano aumentare l’affidabilità di queste informazioni. Se visitiamo GrandTheftAuto6.net, di proprietà del suddetto forum, questa pagina reindirizza direttamente al profilo del leaker in questione, ed è importante sottolineare inoltre che GTAForums è decisamente restrittivo in materia di rumor e post di anonimi utenti. Il post in questione, invece, è ancora presente, e sembra addirittura sia stato messo in risalto.

Per il momento non possiamo che aspettare notizie ufficiali, tenendo bene a mente che la prossima settimana potrebbe essere un momento storico per il mondo dei videogiochi. Le previsioni verranno mantenute?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425