HyperParasite – Un cinematic trailer per l’indie di Troglobytes Games

hyperparasite
Di Alberto Baldiotti
13 Marzo 2020

In questi giorni il team di sviluppo, tutto italiano, di Troglobytes Games ha pubblicato sul proprio canale YouTube un cinematic trailer per HyperParasite, titolo indie che sta per uscire dalla fase di early access e che vedrà la luce su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC il prossimo 3 Aprile.

HyperParasite si configura come un twin stick shooter in chiave rogue-lite, con grafiche e tonalità di colori che ricordano molto l’atmosfera retrowave degli anni ’80. Il gioco vi permetterà di collezionare e utilizzare ben 60 differenti personaggi tramite l’alieno Parasite, il quale odia l’umanità e vuole sterminarla. Portate ovunque il terrore: soggiogate il Presidente, sterminate la popolazione e rovesciate l’umanità!

Qui sotto potrete visionare il cinematic trailer in questione:

Qui sotto, invece, potrete avere un assaggio di quello che è HyperParasite nel suo gameplay:



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.