Just Cause 4 è ora gratuito, ecco come ottenerlo

Just Cause 4
Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Aprile 2020

Per i videogiocatori, il mese di aprile si è rivelato decisamente proficuo. Molte aziende e software house hanno infatti deciso di regalare ai propri utenti diversi titoli con cui passare il tempo durante il lockdown causato dal Coronavirus. Oltre a Sony e Ubisoft, di cui vi abbiamo raccontano nei giorni scorsi, anche Epic Games Store ha partecipato all’iniziativa. Da oggi, 16 aprile 2020, sull’Epic Games Store è infatti possibile scaricare gratuitamente Just Cause 4 e Wheels of Aurelia.

Just Cause 4 è il gioco open-world in terza perona targato Square Enix che vede come protagonista l’agente ribelle Rico Rodriguez. Come da tradizione, anche in questo quarto capitolo, azione e divertimento sono alla base del gameplay. Al contrario, Wheels of Aurelia è un romanzo interattivo ambientato nell’Italia degli anni ’70.

Se avete intenzione di eseguire il download gratis, vi suggeriamo di fare in fretta. I due titolo saranno disponibili, infatti, fino alle ore 17:00 di giovedì 23 aprile.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.


1 commento:


  1. Marco Ascia


Scrivi un commento