Kena Bridge of Spirits non è un’esclusiva PS5, uscirà anche su PS4 e PC

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Giugno 2020

Durante la presentazione dello scorso 12 giugno, Sony ha annunciato Kena Bridge of Spirits, nuova IP in terza persona con meccaniche GDR. Il titolo è stato annunciato per Playstation 5 ma, a quanto pare, non sarà un’esclusiva della nuova console Sony.
I ragazzi di Ember Lab hanno infatti annunciato che Kena Bridge of Spirits arriverà anche su PS4 e su PC, in esclusiva Epic Games Store. Tuttavia su PS5 il titolo potrà sfruttare speciali meccaniche grazie al nuovo DualSense. In Kena Bridge of Spirits impersoneremo Kena, una giovane maga che avrà il compito di liberare i Rot, i piccoli mostriciattoli che sono apparsi nel video trailer. Tali creature saranno fondamentali per potenziare le abilità del personaggio o per mutare l’ambientazione circostante. Durante l’avventura Kena incontrerà molti imprevisti da superare, tra cui combattimenti, puzzle ed enigmi.

Kena: Bridge of Spirits – Nuova IP annunciata da Sony

In attesa di una data di uscita ufficiale vi ricordiamo che su Uagna.it troverete il recap completo dell’evento Sony.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento