Kingdom Hearts: Dark Road, annunciata la data di uscita sorprendentemente vicina!

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Giugno 2020

Nel corso dell’annuncio di Kingdom Hearts: Melody of Memory, Square Enix ha annunciato anche la data di uscita di Kingdom Hearts: Dark Road, spin-off mobile dell’universo di Union Cross che arriverà tra pochissimi giorni!

Il trailer che trovate qui sotto, infatti, ci informa che Dark Road sarà disponibile dal 22 giugno 2020 su iOS e Android. È stato confermato che il lancio sarà in contemporanea in tutto il mondo.

Atteso inizialmente per la primavera ma rinviato poi a causa dei disagi per la pandemia da Coronavirus, in Dark Road potremo giocare nei panni di Eraqus e Xehanort quando ancora erano giovani apprendisti: in uno degli screenshot pubblicati, possiamo vedere i due che parlano seduti su una panchina a Scala ad Caelum, che come sappiamo è stato il luogo del loro apprendistato.

Negli ultimi giorni, i canali social di Dark Road hanno pubblicato una lunga serie di screenshot e informazioni sul gioco, tra cui i nuovi personaggi, i dettagli sul maestro di Xehanort ed Eraqus, e primi scorci sul gameplay.

Vi ricordiamo che il gioco è un free to play, e che per accedervi dovrete scaricare Kingdom Hearts: Union Cross sui vostri smartphone o tablet.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento