La colonna sonora della trilogia di Dark Souls è ora disponibile su Spotify

Di Ivan Drimmeri
2 Marzo 2019

La trilogia di Dark Souls, raccolta pubblicata da Bandai Namco, è una nota serie di videogiochi sviluppata dall’azienda From Software. Da molti è anche conosciuta come la tipologia di gioco fantasy più frustrante nel panorama videoludico insieme a Bloodborne e Demon’s souls.

La colonna sonora della trilogia dei Souls, che comprende Dark Souls I, Dark Souls II: Scholar of The First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades Edition è ora disponibile su Spotify.
Vedremo riprodotte le Soundtracks che hanno caratterizzato in modo totalmente unico le Boss Fight delle nostre avventure: tracce musicali straordinarie per niente rilassanti a dirla tutta,ma amate in particolar modo dai fan della saga grazie alla loro dinamicità e alla loro capacità motivante.

L’unica nota negativa si riflette però sulle tracce musicali dell’ultimo capitolo della saga: difatti le soundtracks di Dark Souls III hanno avuto una versione ridotta della colonna sonora di Spotify.

Siete pronti a rivivere nuovamente gli incubi del mondo ostico di Dark Souls?



Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.