uagna mass effect
Home Videogiochi News Mass Effect: Andromeda – Svelato il peso del gioco e dettagli sulla patch day one

Mass Effect: Andromeda – Svelato il peso del gioco e dettagli sulla patch day one

Mass Effect: Andromeda, è uno dei giochi più attesi di marzo, e probabilmente anche della prima metà del 2017; l’eredità che porta sulle spalle, e la curiosità di vedere se il titolo BioWare riuscirà a far ripartire una nuova saga memorabile almeno quanto i suoi predecessori, stanno dominando le giornate dei fan.

Così la casa di sviluppo canadese ha deciso, tramite le parole di Ian Frazier e Michael Gamble, di aggiornare i fan sulle ultime novità riguardanti il gioco. Scopriamo quindi che Mass Effect: Andromeda avrà una patch al day one (come di consueto ormai), e che quest’ultima è in lavorazione proprio in questo periodo, dato che il gioco è entrato in fase gold. Il team di sviluppo vorrebbe finire il lavoro sulla patch 5 giorni prima del lancio così da migliorare il gioco anche per chi lo proverà in anticipo grazie all’EA Acess.

Il peso di questa patch non è stato rivelato, essendo essa in lavorazione; tuttavia Frazier e Gamble hanno voluto rivelare il peso del gioco finale, il quale sarà di 55GB su PC e tra i 45 e i 60GB su console; inoltre proprio pochi giorni fa sono stati svelati anche i requisiti del gioco per la versione PC.

Non ci resta che aspettare poco più di un mese all’uscita di Mass Effect: Andromeda, nel frattempo rimanete sulle pagine di Uagna per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.

Fonte 

Scritto da
Luca "Beard" Porro

Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: illustrati nuovi dettagli sulla campagna, compresa la durata

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Surgent Studios annuncia il licenziamento della divisione videoludica

Surgent Studios, lo sviluppatore dietro il Tales of Kenzera: ZAU, ha annunciato...

Keywords Studios annuncia l’acquisizione dello studio statunitense Certain Affinity

Keywords Studios PLC ha annunciato l’acquisizione di Certain Affinity, uno dei più...

Anticipata l’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e svelati i combattimenti navali

Il mondo di Like a Dragon sta per tornare: pirati, battaglie navali...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425