Home Videogiochi News Mezzo passo falso della Juventus in eFootball PRO 2020, ecco i risultati della terza giornata

Mezzo passo falso della Juventus in eFootball PRO 2020, ecco i risultati della terza giornata

Si è giocata sabato 25 gennaio a Barcellona la terza giornata del Campionato eFootball.Pro, il primo torneo mondiale eSport (giocato con eFootball PES 2020) dedicato ai club di calcio professionistici.

Qui di seguito i risultati delle doppie sfide di sabato (ogni match è composto da una partita di andata e una di ritorno):

  • Boavista                     2-0 / 2-3           Juventus 
  • Monaco                      3-1 / 3-1           Nantes
  • Celtic Glasgow           2-2 / 3-2           Manchester United 
  • Barcellona                  1-1 / 1-0           Arsenal  
  • Bayern Monaco          1-0 / 1-0            Schalke 04

Al termine della terza giornata il Monaco mantiene saldamente il primato in classifica con 16 punti grazie anche alle prodezze di Usmakabyle e Kilzyou che guidano appaiati anche la classifica dei marcatori con sette reti ciascuno.

Il team eSport della Juventus, che vede tra le sue fila due campioni del mondo, ha incontrato parecchie difficoltà nella prima partita giocata contro Boavista, i portoghesi sono infatti riusciti a imporsi per 2-0 al termine dei primi 90 minuti. Le cose sono cambiate nella seconda partita dove il team italiano è riuscito ad avere la meglio sul Boavista al termine di una gara molto combattuta (doppietta di Ettorito97 e un gol al 62esimo minuti di IlDistruttore).

Il derby francese tra Monaco e Nantes ha visto la capolista monegasca dominare i rivali bretoni grazie a un doppio 3-1.

La terza partita della giornata ha visto sfidarsi Celtic e Manchester United, la prima partita si è conclusa con il punteggio di 2-2. Nel secondo match, grazie a al gol di INDOJAWA al 57esimo minuto, la compagine scozzese ha ottenuto la prima vittoria in campionato che gli ha permesso di scavalcare l’Arsenal.

Il doppio match tra Barcellona e Arsenal è stato deciso da soli tre gol che hanno messo in chiaro che entrambe le formazioni devono migliorare qualcosa davanti se vogliono intimorire i top team. La prima partita si è conclusa con un pareggio per 1-1, nella seconda il Barcellona ha avuto la meglio grazie a un gol di Henrykinh0 nella prima frazione di gioco.

Bayern Monaco – Schalke 04, Il match clou di sabato della Bundesliga, non si è giocato solo alla Allianz Arena ma anche nel corso della terza giornata del Campionato eFootball.Pro. La doppia sfida a PES si è conclusa con un doppio successo del Bayern che occupa ora il secondo posto in classifica in campionato.

I premi Best Goal e MVP della seconda giornata, entrambi del valore di 10.000€, sono stati assegnati a MESTRE (Bayern Monaco) ed ETTORITO97 (Juventus).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425