Home Videogiochi News Modern Warfare e Warzone – Domani nuova patch dal peso mostruoso

Modern Warfare e Warzone – Domani nuova patch dal peso mostruoso

Preparatevi a fare spazio sui vostri hard disk, perché il peso complessivo di Modern Warfare e Warzone è destinato ad aumentare (ancora).

Infinity Ward e Activision hanno annunciato che domani, 28 aprile, sarà resa disponibile una nuova patch sia per Call of Duty: Modern Warfare che per Call of Duty: Warzone. Come forse già saprete, i due giochi – il secondo è disponibile anche come modalità di Modern Warfare – vanno avanti di pari passo, supportando gli stessi update.

È probabile che la patch sarà disponibile al download intorno alle ore 19:00 ora italiana, quando solitamente avviene l’update settimanale di Infinity Ward.

Nonostante la patch non appaia particolarmente carica di contenuti, come segnalato sul blog ufficiale di Activision, il suo peso è decisamente mostruoso: si parla di circa 15 GB da scaricare su PlayStation 4 e Xbox One.

La patch, che si dedicherà alla correzione di alcuni bug – speriamo venga fatto qualcosa per il bug del Gulag di Warzone, ma è ancor più urgente il glitch sul multiplayer che consente di uccidere l’intero team avversario – e ad altri lievi cambiamenti, come la velocità di chiusura del cerchio nella modalità battle royale di Warzone, sembra infatti sia rivolta esclusivamente ai giocatori su console. Il post sul blog di Activision riporta infatti la seguente descrizione:

L’aggiornamento di martedì [28 aprile] include un download richiesto per PlayStation e Xbox di circa 15 GB, ed è necessario per accedere a Modern Warfare.

Naturalmente, per continuare a utilizzare le funzionalità online di Modern Warfare e Warzone vi sarà richiesta l’installazione della patch.

Tra le novità della patch prevista per domani, ci sono anche i consueti aggiornamenti delle playlist. Infinity Ward ha suggerito ad esempio il ritorno della giocatissima Shoot the Ship 24/7, così come anche la riproposizione di alcune varianti della modalità Scontro.

Nel link in calce all’articolo potete trovare tutte le indicazioni fornite dagli sviluppatori.

Se siete appassionati dell’universo di Call of Duty, vi ricordiamo, prima di lasciarci, che la scorsa settimana si è tornato a parlare di COD 2020, che stando agli ultimi rumor sarà uno spin-off del franchise di Black Ops. Alcuni insider indicano il gioco con il titolo di Call of Duty: Vietnam, ma per il momento non abbiamo ancora indicazioni ufficiali in merito.

Patch notes

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Urgente per me sarebbe anche risolvere i crash su PC che sono segnalati da mesi, ho notato che a me succede sostanzialmente quando uso la maxi mappa di warzone, con le altre non mi pare succeda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425