MW3 Campaign Remastered – Secondo un insider arriverà a breve, esclusiva PS4 per 1 mese

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Aprile 2020

Lo stesso insider che aveva anticipato l’uscita di Call of Duty: Warzone e della remastered della campagna di MW2 torna alla carica, e il tema stavolta è il terzo e ultimo capitolo della serie classica.

The Gaming Revolution sa come far parlare di sé. Nelle ultime settimane, se ci seguite assiduamente, avrete sicuramente letto il suo nome in più di un’occasione, dato che il noto insider si è messo a svelare a destra e a manca tutti quelli che sono i progetti in seno ad Activision in questo momento. Giochi per la maggior parte ancora non confermati, certo, ma come abbiamo giustamente ricordato, TGR si è dimostrato più che affidabile in passato e anche negli ultimi mesi. Qui sotto trovate una carrellata dei suoi più recenti leak.

Una panoramica dei nuovi giochi di Activision

Crash Bandicoot Worlds userà i vecchi concept di Crash Bandicoot 4

Activision lavora al suo nuovo “Destiny” per intervallare Call of Duty

In sviluppo la remastered di Spyro: Enter the Dragonfly

Dettagli sul Call of Duty free to play in arrivo nel 2021

Nuove informazioni sul reboot di Call of Duty: Black Ops

Quest’oggi, invece, torna di moda un gioco di cui abbiamo già discusso non troppo tempo fa e che a quanto pare è a un passo dall’essere svelato e pubblicato. Nonostante MW2 Campaign Remastered sia stato lanciato sul mercato da poco più di due settimane, il nostro noto insider è infatti convinto che Activision ripeterà a breve la stessa operazione anche con il suo sequel.

Call of Duty: Modern Warfare 3 Campaign Remastered, stando a quanto affermato da TGR, è un progetto in tutto e per tutto similare a quello di MW2. Activision avrebbe già pronto il gioco da diverso tempo, si parla addirittura del 2018, ma solo adesso il gigante americano ha deciso di tirare fuori la serie. Lo sviluppo, probabilmente, è ancora in mano a Beenox, che già hanno rimasterizzato la campagna di Modern Warfare 2 con ottimi risultati, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione.

Niente da fare, invece, per quanto riguarda il multiplayer. La scelta di non pubblicarlo in questo pacchetto farebbe eco a quanto accaduto per MW2 Remastered, e sempre TGR qualche giorno fa aveva espresso le perplessità di Activision riguardo il ri-lancio di queste modalità alle quali i giocatori ancora oggi sono affezionatissimi.

L’annuncio e il lancio di questa nuova remastered, secondo l’insider, sono vicinissimi – facciamo notare inoltre che potrebbe esserci un’interessante correlazione tra il lancio di MW2CR nella Stagione 2 di Modern Warfare, e il possibile arrivo di MW3CR nella Stagione 3 – e stando alle sue fonti anche questo gioco sarà un’esclusiva temporale PlayStation 4 per un mese, come accaduto per Modern Warfare 2 Remastered.

Cosa ne pensate? Sareste felici di rivedere anche MW3 in versione rimasterizzata?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento