Home Videogiochi News Need for Speed: Heat – Ecco l’aggiornamento di marzo

Need for Speed: Heat – Ecco l’aggiornamento di marzo

Electronic Arts ha parlato oggi delle novità in arrivo su Need for Speed: Heat, in occasione dell’aggiornamento di marzo 2o20.

Stanno per arrivare su Need for Speed Heat nuove macchine ottenibili attraverso il Mercato Nero. Questo Pacchetto Macchina include macchine gratuite e a pagamento, nuovi set sfida e nuovi ricambi e personalizzazioni. Dai uno sguardo qui sotto per maggiori dettagli:

Pacchetto Macchina Mercato Nero #1

  • Gratuitamente – Aston Martin DB11 Volante (2018)
    • Impostazione Narrativa con VO
    • 6 nuove sfide per i giocatori da affrontare (3-5 ore di gameplay) che includono sia attività già affrontate in passato sia nuove attività esclusive
    • Nuovi completi per i personaggi
    • Nuovi ricambi
    • Nuove personalizzazioni estetiche
  • €4.99 – McLaren F1 (1993)
    • Impostazione Narrativa con VO
    • 6 nuove sfide per i giocatori da affrontare (3-5 ore di gameplay) che includono sia Attività già affrontate in passato sia nuove attività esclusive
    • Nuovi completi per i personaggi
    • Nuovi Ricambi
    • Nuove personalizzazioni estetiche

Durante le Consegne al Mercato Nero, i giocatori incontreranno Raziel – un rivenditore illegale di auto che ci darà la possibilità di ottenere due tipologie di auto: la prima sarà ottenibile gratuitamente e consisterà in varianti di macchine già esistenti, la seconda invece consisterà in nuove macchine acquistabili. Per ottenerle basterà poi dirigersi a Port Murhy e prelevarle da un container. Così facendo comincerà una breve storia in cui Raziel chiederà al giocatore di fargli alcuni favori in cambio di ricompense. Completa tutte le sfide e ottieni nuovi ricambi e nuove personalizzazioni estetiche, abbigliamento per i personaggi e nuovi effetti per la macchina. I giocatori durante il viaggio scopriranno anche nuovi eventi accessibili solo una volta completata la sfida del Mercato Nero.

Sono stati inoltre aggiunti diversi miglioramenti, e a fine Gennaio è stato introdotto un aggiornamento che ha aggiunto la possibilità di giocare con il proprio volante, la chat radiale e l’opzione Chiavi della Mappa, a pagamento, per rivelare istantaneamente le posizioni sulla mappa in-game di oggetti da collezione, attività e stazioni di servizio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425