Need for Speed, parte il countdown: tra due giorni il reveal

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Agosto 2019

Il sito ufficiale di Electronic Arts ha dato il via al countdown per il nuovo capitolo della serie Need for Speed, che stando alle ultime dichiarazioni verrà lanciato sul mercato entro la fine del 2019.

Il countdown, come potete vedere qui, terminerà tra due giorni. Questo significa che il 14 agosto, alle ore 16:00 in Italia, verrà svelato ufficialmente il nuovo capitolo della serie Need for Speed, che secondo gli ultimi rumor potrebbe chiamarsi Need for Speed: Heat.

È probabile che tra pochi giorni vedremo un primo teaser di presentazione del gioco, per poi vederlo in azione alla Gamescom 2019 di Colonia. Allo stesso evento, EA svelerà molto probabilmente Plants Vs. Zombies: Battle for Neighborville, terzo capitolo del franchise TPS spin-off dello strategico PopCap.

Quest’anno, per Need for Speed, segna una ricorrenza particolare. Il 2019 rappresenta infatti il 25° anniversario della serie, e ovviamente i fan hanno aspettative altissime, specialmente dopo il mezzo fiasco di Need for Speed: Payback.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.