Non solo Mortal Kombat – Netherrealm Studios sta lavorando su qualcosa di nuovo

mortal kombat 11
Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 Maggio 2020

Sebbene sia concentrata sul rilascio di Mortal Kombat 11: Aftermath, Netherrealm Studios sta lavorando su qualcosa di completamente nuovo. La software house americana ha raggiunto il successo grazie al genere picchiaduro, come dimostrato Mortal Kombat e Injustice.

Tuttavia, stando alle parole di Ed Boon, Director di Netherrealm Studios, il team sta lavorando su un progetto che non riguarderebbe nessuno dei due brand sopra descritti. Durante l’intervista rilasciata a Geoff Keighley, il Director ha parlato semplicemente di “altre cose”, senza far alcun riferimento specificio. “Mortal Kombat è ormai un’uscita fissa, come accade per l’universo Marvel. Non ci chiediamo se un nuovo film Marvel esca o meno, semplicemente continuano a uscire. Anche se siamo abbiamo già creato qualcosa di nuovo, come la serie Injustice, abbiamo anche altri progetti in corso. In ogni caso è sempre fantastico sviluppare nuovi capitoli di Mortal Kombat. Soprattutto se i giocatori dimostrano questa gioia. Se mi avessero detto che Mortal Kombat 11 sarebbe stato il capitolo della serie venduto più velocemente, a 20 anni di distanza, non ci avrei mai creduto“.

Mortal kombat 11: Aftermath si mostra in un nuovo spettacolare gameplay trailer

Insomma, nonostante l’enorme successo raggiunto con Mortal Kombat 11, Boon e compagni non hanno alcuna intenzione di fermarsi, e già si stanno preparando a qualcosa di nuovo. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it trovate la guida completa a MK11, oltre alla sua recensione.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento