PES 2018
Home Videogiochi News PES 2018 – Data di uscita del Data Pack 2 e David Beckham in myClub

PES 2018 – Data di uscita del Data Pack 2 e David Beckham in myClub

In queste ore Konami ha annunciato la data di uscita del Data Pack 2 per PES 2018, svelando anche la presenza di David Beckham in myClub. Il Data Pack 2.0, di cui potete leggerne tutti i dettagli di seguito, arriverà il 16 Novembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC (Steam). A fondo articolo, inoltre, potrete gustarvi alcune nuovissime immagini relative proprio al Data Pack 2.

Il Data Pack 2.0 vedrà la presenza di: più di 1000 foto aggiornate dei giocatori, nuovi team con licenza ufficiale, versioni aggiornate dei visi dei giocatori, due stadi aggiuntivi e diversi modelli di nuovi scarpini da gioco. PES 2018 si arricchisce, inoltre, anche della presenza di David Beckham, la stella del calcio inglese e internazionale è pronta a fare il suo esordio, come Leggenda, in myClub.

La presenza di David Beckham nel roster di Leggende di myClub rispecchia il claim di PES 2018 “Dove nascono le Leggende” e sottolinea l‘impegno costante di KONAMI per migliorare costantemente il gioco.

Il Data Pack 2.0 espande la lista di licenze disponibile per offrire ai giocatori di PES la migliore esperienza di gioco possibile e include due nuovi stadi, l’Emirates Stadium dell‘Arsenal e l’Estadio Nacional de Chile (Disponibile solo su PlayStation 4, Xbox One e Steam).

Grazie alla partnership ufficiale siglata con l’Arsenal, KONAMI ha potuto utilizzare la sua tecnologia allo stato dell’arte per catturare e riprodurre, in ogni minimo particolare, il celebre stadio Emirates.

KONAMI, dopo essersi assicurata, questa estate, la licenza per includere in PES 2018 tutti i 16 club del Campionato di calcio Cileno, ha voluto includere anche l’iconico stadio nazionale cileno.

Qui di seguito l’elenco dei più importanti contenuti del Data Pack 2.0:

 

  • Più di 1000 foto nuove o aggiornate dei giocatori
  • 65 divise di gioco, su licenza, aggiornate
  • 9 nuovi tipi di scarpini da gioco
  • Oltre 40 visi dei giocatori aggiornati, tra cui Phillipe Coutinho, Gianluigi Donnarumma e André Silva
  • Nuove backboards per le cutscene di Master League di Arsenal, AC Milan e CR Vasco Da Gama (disponibile solo per PlayStation 4, Xbox One e Steam)

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Hollow Knight Silksong: in arrivo una nuova patch, ecco i dettagli

Team Cherry non rallenta e continua a lavorare con ritmo serrato su...

FINAL FANTASY TACTICS – The Ivalice Chronicles | Trofei

The Brave, the Forgotten Uncover every truth that had gone untold. In...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425