PES 2019: a marzo l’inizio del torneo in collaborazione con il Milan

Di VinciRitchie6
19 Febbraio 2019

Konami apre i battenti per il suo primo torneo di Pro Evolution Soccer 2019 in collaborazione con la squadra lombarda, AC Milan.

Si chiama Puma Power Up Cup e vedrà, anche, la collaborazione di Puma e PG eSports per la gestione del torneo all’interno dello stadio San Siro di Milano.

Inizierà il 1° di Marzo dalle 16:00 alle 19:30 e coinvolgerà 64 giocatori (il massimo di giocatori permessi per il torneo) che si sfideranno nel portarsi a casa un grande premio: Passare una giornata a Milanello, incontrare i giocatori di calcio dell’AC Milan e assistere alla partita Milan – Sassuolo del 2 marzo dallo Sky Box Puma di San Siro. Per gli altri partecipanti “perdenti” saranno garantiti, comunque, numerosi gadget a tema AC Milan.

Tutto il torneo verrà commentato da “Chiamarsi Bomber“, pagina calcistica di Facebook con oltre 1 mln di fan, ed è possibile iscriversi su questa pagina.

Puma, parallelamente al torneo, permetterà ai giocatori di provare i nuovi scarpini da calcio PumaFuture e Puma One,

Affrettatevi! Le iscrizioni chiuderanno il 27 di febbraio e, per chi riuscirà ad accaparrarsi un posto nel torneo, il luogo di ritrovo è all’Executive Lounge di San Siro  (Ingresso 8) alle 15:00 del 1° di Marzo.



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).