Plague Inc. : creata una petizione per aggiungere gli anti-vaxxers nel gioco

Di VinciRitchie6
24 Febbraio 2019

Girovagando su internet, mi sono imbattuto in una petizione di Change.org che comprendeva Anti-Vax e Plague Inc.

Petition to add anti-vaxxers as a buff in Plague Inc.”, questo è il titolo della petizione firmata da quasi 5800 persone su 7500, limite stabilito dal creatore Eduard Gabrian e che descrive la petizione con una sola frase: “Anti-vaxxers are stupid“.

Per chi non dovesse conoscere Plague Inc. , è un gioco simulativo di tipo strategico del 2012 sviluppato da Ndemic Creations e pubblicato su iOS, Android, Windows Phone, PS4, Xbox One e Linux. Lo scopo del gioco è quello di distruggere l’intera popolazione terrestre attraverso un virus, che sceglieremo noi all’inizio della partita, ed uno stato, a nostro piacimento, con cui far incominciare l’epidemia per diffonderla prima che venga distrutta con la cura. Per poter aumentare le caratteristiche del nostro virus, dovremo far scoppiare delle bolle di DNA che appariranno durante la partita e miglioraranno la potenza del nostro virus, in modo tale da renderlo il più letale possibile.

Non sappiamo se questa petizione verrà visionata dagli sviluppatori ma, se così fosse, magari questo miglioramento al gioco lo renderebbe estremamente realistico, aggiungendosi assieme agli update di “zombi” ed “epidemia scimmiesca” .

Se siete interessati a firmarla è possibile farlo cliccando qui.



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).