PS4 supera i 112 milioni di vendite!

uagna playstation logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Agosto 2020

Nonostante l’imminente arrivo di Playstation 5, le vendite di PS4 stanno continuando a crescere. Ciò è quanto si evince dal risultato trimestrale aggiornato al 30 giugno 2020.

Sony ha infatti annunciato che le vendite di PS4 hanno superato i 112 milioni di vendite, attestandosi, per la precisione, a 112,3 milioni. In particolare, nel trimestre appena conclusosi, il colosso nipponico ha distribuito 1,9 milioni di console, risultato in calo rispetto ai 3,2 milioni di pezzi distribuiti nello stesso trimestre del precedente anno. Si tratta comunque di una calo fisiologico considerando che ci troviamo alla fine del ciclo PS4. Ottimo invece l’andamento di PS Plus che al 30 giugno 2020 conta ben 44,9 milioni di abbonati, con un aumento di 5,1 milioni di utenti. In particolare, per quanto riguarda la divisione gaming e servizi, Sony prevede guadagni per 2.500 yen entro il 30 marzo 2021 comprendenti, ovviamente, le vendite di PS5.

Ecco gli accessori e le periferiche PS4 compatibili con PS5

Prima di concludere vi ricordiamo che domani Sony ha programmato un nuovo State of Play, evento in cui potremo assistere a nuovi importanti annunci.

 

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento