PS5 e DualSense sono ricoperti dagli iconici simboli Playstation

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Giugno 2020

Dopo aver annunciato il DualSense oltre un mese fa, lo scorso 11 giugno 2020 Sony ha mostrato ufficialmente il design di Playstation 5.  La console rappresenta un netto distacco rispetto agli hardware precedenti, come dimostrano le sue dimensioni e il suo colore. Nonostante le immagini mostrare, molti utenti non hanno notato che PS5 e DulaSense sono ricoperti dagli iconici simboli Playstation.

ps5 logo

Un utente ResetEra avrebbe infatti notato che i simboli dei tasti Playstation, quadrato, triangolo, cerchio e x vengono ripetuti sulla scocca della console e del pad. Come potete visionare voi stessi dalla galleria sottostante, le immagini sembrano lasciar spazio a pochi dubbi. Del resto anche la presentazione della conferenza Sony si è aperta con un elogio alle vecchie generazioni Playstation. E’ quindi probabile che con questa console, il colosso nipponico voglia celebrare l’intero universo Playstation. Nonostante ciò, per avere la certezza della cosa, dovremo attendere di visionare immagini più chiare.

Differenze tra PS5 Digital Edition e PS5

Prima di concludere vi ricordiamo che oltre ad un nuovo design, Playstation 5 avrà anche un nuovo sistema di dissipazione che permetterà alla console di essere meno rumorosa di PS4 (qui il dettaglio).

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento