Home Videogiochi Eventi Rainbow Six Pro League, la finale andrà in scena a Milano!

Rainbow Six Pro League, la finale andrà in scena a Milano!

Grandi notizie per gli appassionati italiani di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Lo sparatutto tattico di casa Ubisoft, uscito nel 2015 ma che continua a cavalcare l’onda degli eSport, si appresta infatti a vivere un grande evento nel nostro Paese!

Ubisoft ha quest’oggi annunciato che la finale della Rainbow Six Pro League, in programma a maggio, si terrà a Milano. Per la prima volta dalla Stagione 5, la finale del grande torneo sportivo di Rainbow Six Siege tornerà in Europa, e Ubisoft ha scelto proprio la città italiana come sede dell’evento.

Questa la nota ufficiale apparsa sul sito di Ubisoft, dove vengono anche elencati i dettagli sulla vendita dei biglietti già avviata. Se siete interessati, vi conviene correre ad acquistarli.

Dopo la conclusione al cardiopalma del Six Invitational questo fine settimana, è con grande entusiasmo che ci accingiamo a rivelare il luogo che ospiterà la finale della Stagione IX della Rainbow Six Pro League. Milanoospiterà per la prima volta una competizione mondiale di Rainbow Six, che torna in Europa per la prima volta dopo le finali della stagione 5 in Germania. Il 18 e il 19 maggio 2019, lo sfarzo dello storico Palazzo del Ghiaccio riempirà il cuore dei fan di Rainbow Six, aprendo loro le porte di questa prestigiosa pista di pattinaggio. Un luogo concepito per le competizioni di alto livello, che per la prima volta ospiterà un evento di eSport. 

Biglietti 

È possibile acquistare i biglietti qui. A partire dalle 19:00 del 17 febbraio ora italiana, due categorie di biglietti saranno disponibili in tutto il mondo tramite Ticketmaster. Tutti i partecipanti devono avere almeno 16 anni compiuti; quelli di età compresa fra 16 e 18 anni dovranno presentare un modulo di consenso firmato dai genitori. 

La competizione sul palco si svolgerà in inglese ma, a partita iniziata, l’audio diffuso nel luogo dell’evento sarà quello della telecronaca italiana. 

• Standard Pass valido per 2 giorni: 20 €, comprende: 

– Posti a sedere liberi 
– Ciondolo nel gioco 

• Diamond Pass valido per 2 giorni (quantità limitata): 70 €, comprende: 

– Accesso all’ingresso riservato Diamond 
– Posti a sedere premium 
– Una borsa piena di gadget di Rainbow Six, comprendente: 
– Uno degli esclusivi Chibi della stagione 3 di Rainbow Six 
– Una t-shirt esclusiva (riservata unicamente ai possessori del Diamond Pass) 

Merchandise 

Coloro che assisteranno di persona alle finali Pro League di Milano potranno acquistare in esclusiva il Chibi della stagione 3. Questi saranno disponibili solo nel luogo dell’evento, una settimana prima della loro uscita ufficiale in tutto il mondo. 

Luogo dell’evento 

Palazzo del Ghiaccio – Via Giovanni Battista Piranesi, 14, 
20137 Milano MI, 
Italia 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Ora che I diamond sono finiti, ne usciranno altri? Chiedo perché nel sito ticketmaster dice che sono “temporaneamente” finiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425