logo ratchet e clank
Home Videogiochi News Ratchet & Clank – Rinviati film e videogioco

Ratchet & Clank – Rinviati film e videogioco

928

Pessima notizia per tutti gli appassionati Sony, e in particolar modo per i fan del dinamico duo di Insomniac Games, il Lombax Ratchet e il robot Clank. Il film, che doveva inizialmente essere presente al Festival di Cannes a maggio di quest’anno, è stato rinviato di quasi un anno: ora la sua data di esordio è fissata al 29 aprile 2016. Di conseguenza, Sony e Insomniac hanno deciso di rinviare anche il videogame di Ratchet & Clank (un remake del primo titolo del franchise) ad aprile 2016, per una pubblicazione più ravvicinata con il film.

Una scelta, questa, che a molti è sembrata davvero incomprensibile, specialmente se pensiamo al lungometraggio in CG. Se il videogioco era ancora abbastanza lontano dalla release, il film era in procinto di essere mostrato per la prima volta, proprio fra pochi giorni. Il cast completo, infatti, era stato annunciato proprio ieri: tra i doppiatori grandi nomi, quali James Arnold Taylor (Ratchet), David Kaye (Clank), Paul Giamatti, John Goodman, Bella Thorne, Sylvester Stallone e Rosario Dawson. Un rinvio del film, quindi, è un annuncio davvero inaspettato, e decisamente negativo, quantomeno sul fronte PS4: in autunno dovremo fare a meno, oltre che di Ratchet, anche di Uncharted 4 e Tom Clancy’s The Division.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le icone PlayStation non possono dimenticare…PlayStation | Wasabi

Nell’ultimo periodo, Sony sembra aver imboccato una strada che fino a pochi...

Ratchet & Clank: Ranger Rumble annunciato a sorpresa da Sony

A sorpresa, Sony ha svelato un nuovo capitolo della storica saga Ratchet...

Un gruppo di fan è riuscito a recuperare un gioco di Ratchet e Clank cancellato oltre 20 anni fa

Una notizia che ricorda a tutti quanto l’amore dei fan per un...

Sony non credeva in Ratchet e Clank: il retroscena di Shawn Layden

Si, avete letto bene amanti dei Lombax. Secondo quanto rivelato da Shawn...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425