Home Videogiochi News Rocket League: Annunciato il Car Pack di Jurassic World!

Rocket League: Annunciato il Car Pack di Jurassic World!

Il nostro amatissimo Tyrannosaurus Rex sta per tornare al cinema con Jurassic World: Fallen Kingdom e gli sviluppatori di Rocket League, da buoni amanti dei dinosauri (e chi non lo è?) hanno deciso di collaborare con la Universal Pictures per pubblicizzare un nuovo DLC a tema giurassico! Ad annunciarlo è un bellissimo trailer che mostra una delle due nuove jeep fuggire da un gigantesco T-Rex affamato, come l’iconica scena di Jurassic Park.

Il Car Pack di Jurassic World verrà rilasciato il 18 Giugno ad un costo di 1.99,come tutti gli altri DLC a tema. Al suo interno, oltre a 2 iconiche jeep della serie, troverete altri oggetti: tre antenne, banner di Jurassic Park e Jurassic World, ruote customizzate, nuovi suoni del motore, un cappello ed un’esplosione incredibile dopo aver segnato che mostrerà una testa di T-rex gigante ruggire dalla porta.

Non è di certo la prima volta che Rocket League decida di collaborare con vari brand, abbiamo già visto in passato DLC dedicati a Batman V Superman, Il Cavaliere Oscuro, Fast And Furious e Ritorno al Futuro, ma con questo potrete sfoderare l’esplosione più spettacolare vista fino ad ora e ruggire come un vero T-rex che si rispetti ad ogni goal. E voi lo comprete? Fateci sapere nei commenti!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425