Rocket League – In arrivo la nuova modalità Dropshot

Di Luca "Beard" Porro
14 Marzo 2017

Nuovi contenuti in vista per Rocket League; Psyonix ha infatti annunciato che settimana prossima arriverà la nuova modalità Dropshot.

Quest’ultima si svolgerà nella nuova mappa esagonale Core 707 e i giocatori dovranno colpire con la palla le parti di campo che casualmente si illumineranno durante la partita. Così oltre alle statistiche di Goal, Assist, Tiri e Parate, si aggiungerà la statistica Danno che indicherà il numero di parti di campo distrutte.

Proprio la palla subirà delle modifiche in questa modalità, infatti se verrà colpita più volte in aria da più veicoli, essa aumenterà la sua forza distruttiva. Dropshot debutterà il 22 marzo gratuitamente per tutti i possessori di Rocket League.

Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.