Rush Wars: problemi con il reset della stagione, stelle e oro mancanti

Di Federico "Blue" Marchetti
3 Settembre 2019

Nella giornata di oggi 3 Settembre 2019 Supercell ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle pagine di Reddit in cui annuncia di aver riscontrato un problema all’interno della sua ultima applicazione rilasciata ovvero Rush Wars. E’ bene ricordare tuttavia che l’app è ancora in fase beta in accesso limitato; chi volesse provarla può seguire la guida per capire come scaricare Rush Wars sia per Android che iOS.

Grazie alle segnalazioni provenienti dalla community è emerso che il ripristino della stagione non ha funzionato come previsto dagli sviluppatori, nonostante fosse già stato rilasciato un aggiornamento il 29 Agosto.

Questi i problemi riscontrati:

  • Si sono azzerate le stelle di alcuni giocatori
  • Alcuni giocatori hanno subito il reset più di una volta
  • Alcuni giocatori non hanno subito il reset di stagione
  • Il timer stagionale mostra un orario di reset errato

Supercell ha dichiarato di essere già al lavoro per risolvere questo problema in modo tale che non avvenga al prossimo reset stagionale che avviene ogni due settimane. A breve sarà modificato il timer con l’orario corretto. La stagione in corso continuerà fino al 9 Settembre e a partire dalla prossima il ciclo di stagioni dovrebbe essere regolare.

Con l’occasione, gli sviluppatori hanno anche svelato su cosa stanno lavorando per migliorare Rush Wars nei prossimi aggiornamenti:

  • Bug che causa la mancanza di oro ai giocatori
  • Truppe che rimangono bloccate sulla mappa
  • Stelle che non si sommano correttamente sui profili dei giocatori
  • Bug per la rimozione dell’ultimo membro di una squadra
  • Aggiunta di nuove mappe ed effetti

Se anche voi vi siete appassionati a questo gioco vi consigliamo di leggere la guida completa ai bauli che vi aiuterà a pianificare una strategia efficace per ottenere più monete, carte e gemme all’interno del gioco.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".