Annunciato nel corso dell’ultimo Inside Xbox di Microsoft, Second Extinction si mostra nel suo primo video gameplay grazie all’esclusiva di IGN.
Il gioco è un multiplayer cooperativo fino a 3 giocatori che si scontreranno contro mandrie di dinosauri mutati geneticamente, e che è stato presentato nel corso del primo evento dedicato ai videogiochi di Xbox Series X che si è tenuto a maggio. A seconda delle nostre azioni, ci saranno inoltre ripercussioni sulla “guerra globale” contro i dinosauri mutati, in una sorta di multiplayer asincrono che terrà conto dei nostri progressi.
Second Extinction è stato annunciato come un’esclusiva console Microsoft. Il gioco sarà infatti disponibile su Xbox Series X, Xbox One e anche PC. Per il momento non abbiamo ancora una data di uscita, ma gli sviluppatori hanno affermato che questa sarà annunciata molto presto.
Ecco alcune delle sue caratteristiche:
- Intensa cooperativa per tre giocatori: la Terra è invasa da dinosauri mutati! Unisciti ad altri due combattenti della resistenza per affrontare operazioni di combattimento brevi ma intense.
- Mostruosità mutate in battaglia – Questi dinosauri non sono come quelli dei tuoi libri di storia! Dai raptor elettrici ai colossali T-Rex che sovrastano l’orizzonte, queste creature mortali si sono evolute in macchine per uccidere.
- Sperimenta un’azione spettacolare – Combina le armi e le abilità uniche della tua squadra per risultati esplosivi.
- Partecipa a uno sforzo congiunto – Le tue azioni, insieme al resto della comunità, daranno forma al corso della guerra contro i dinosauri.
Scrivi un commento